FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la ragazza di superman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la ragazza di superman   
Autore la ragazza di superman
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-11-2003 17:02  
nei film la ragazza di superman è tale lois lane o lana lang di smallvilliana memoria ? e se è la prima , la seconda appare nei film e nei fumetti od è un personaggio inventato dalla serie ?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 19-11-2003 19:21  
Mi sembra lois, ma come si fa a non accettare una come Lana!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 19-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-19 19:21, Zanfo3 scrive:
Mi sembra lois, ma come si fa a non accettare una come Lana!!!




Parole sante!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 21:30  
quote:
In data 2003-11-19 19:41, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2003-11-19 19:21, Zanfo3 scrive:
Mi sembra lois, ma come si fa a non accettare una come Lana!!!




Parole sante!




già...parole sante... come si fa!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 19-11-2003 22:34  
La ragazza di Superman è Lois Lane!
Nel film Lana Lang appare solamente nel terzo capitolo, quello con Richard Pryor per intenderci, e indovinate un pò dove vive? A Smallville, cmq Lana nn è un personaggio inventato esiste e nn si sposerà mai con Clark, e avrà una vita +ttosto travagliata (e abbastanza infelice) a Smallville.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004608 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: